Capodanno di Palio: su Siena TV la notte più bella dell’anno

Domani a partire dalle 18.00 e per tutta la notte, le emozioni scorrono sullo schermo

Di Simona Sassetti | 30 Dicembre 2025 alle 11:55

Capodanno di Palio: su Siena TV la notte più bella dell’anno

Un Capodanno vissuto con il cuore rivolto a Piazza del Campo, al tufo, alle contrade e alle emozioni che solo il Palio sa regalare. Quest’anno Siena TV propone “Capodanno di Palio”, la trasmissione pensata per chi vuole salutare l’anno nuovo in famiglia, con gli amici o con chiunque ami rivivere le nostra Passione Palio.

Domani a partire dalle 18.00 e per tutta la notte, le emozioni scorrono sullo schermo: la Carriera di Luglio e la Carriera di Agosto raccontate in ogni momento,
dalla presentazione del drappellone, alle prove, poi la Carriera fino al giubilo. Un viaggio nel tempo, fatto di immagini, voci, le nostre e le vostre.

Per chi vorrà rivivere ancora una volta quelle emozioni, la replica andrà in onda il 1 gennaio dalle 7.30 fino alle 19.00.

Un Capodanno di orgoglio, tradizione, un Capodanno da non perdere.
Un Capodanno di Palio. Solo su Siena TV.

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena, poi su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, gli Alt-J, poi Guccini, Battiato, gli hamburger vegani, le verdure in pinzimonio. È allergica ai maschilismi casuali. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo



Articoli correlati