“Casa a Prima Vista” sbarca a Siena: il celebre programma televisivo girerà nel centro storico

Il programma mette in scena una sfida tra agenti immobiliari che, a colpi di case in vendita, cercano di conquistare i gusti dei clienti

Di Redazione | 30 Luglio 2025 alle 13:00

“Casa a Prima Vista” sbarca a Siena: il celebre programma televisivo girerà nel centro storico

Siena sarà protagonista del piccolo schermo: il noto programma televisivo “Casa a Prima Vista”, in onda su Real Time arriverà presto in città per girare alcune puntate. La produzione è firmata da Blu Yazmine S.r.l. per Warner Bros. Discovery, e nei prossimi mesi operatori e troupe si muoveranno tra le bellezze del centro storico senese per raccontare una nuova avventura immobiliare tutta toscana.

Il programma mette in scena una sfida tra agenti immobiliari che, a colpi di case in vendita, cercano di conquistare i gusti dei clienti. Tra visite, consigli e colpi di scena, ogni puntata racconta il percorso verso la “casa perfetta”.

Grazie all’autorizzazione concessa dalla Giunta Comunale, le riprese si svolgeranno nella seconda metà di luglio e in alcune giornate tra settembre e ottobre. 

Il Comune ha formalizzato la collaborazione con una determinazione dirigenziale che stabilisce un corrispettivo di 3.050 euro a carico della produzione, che sarà versato nelle casse comunali come contributo per l’utilizzo del contesto urbano a fini televisivi.

(Immagine di Real Time)



Articoli correlati