Caso Engineering, Lega: "Finalmente è finita la politica del solo taglio dei nastri"

La Lega senese : "L'amministrazione di centrodestra ha dimostrato che facendo squadra con i lavoratori e i sindacati si difendono gli interessi della comunità."

Di Redazione | 30 Settembre 2020 alle 11:57

Caso Engineering, Lega: "Finalmente è finita la politica del solo taglio dei nastri"

E’ di ieri la notizia che Engineering manterrà la sede senese. Con l’aiuto del Comune di Siena è stata infatti individuata una nuova sede, evitando la chiusura della sede storica di Siena e il conseguente trasferimento dei 160 lavoratori negli uffici di Firenze e Arezzo.

Questo il commento della Lega, sezione di Siena:

“La Lega plaude al mantenimento a Siena della sede Engineering e dei 160 lavoratori che sarebbero stati costretti a raggiungere gli stabilimenti di Arezzo e Firenze. Dopo una lunga e riservata concertazione con i vertici aziendali,iniziata a giugno,il nostro sindaco Luigi De Mossi in rappresentanza del Comune di Siena ha contribuito in modo determinante al raggiungimento di questo importante risultato. Finalmente anche nel nostro territorio è finita la politica degli amministratori che tagliano solo i nastri ed è cominciata quella di chi affronta i problemi con serietà. L’amministrazione di centrodestra che guida Siena ha dimostrato così che facendo squadra con i lavoratori e le organizzazioni Sindacali si difendono gli interessi della comunità.”



Articoli correlati