Ana Ivanović, l'ex numero 1 al mondo, porta il grande tennis a Casole d'Elsa

Lusso e Tennis: Un weekend a Casole d'Elsa con la campionessa e icona serba Ana Ivanović

Di Simone Demian Turi | 1 Ottobre 2025 alle 21:45

Ana Ivanović, l'ex numero 1 al mondo, porta il grande tennis a Casole d'Elsa

L’ex campionessa mondiale di tennis Ana Ivanović sarà la straordinaria ospite d’eccezione per un weekend di lusso e sport in Toscana. L’evento si terrà al Castello di Casole, A Belmond Hotel, Tuscany, a Casole d’Elsa, in collaborazione con LUX Tennis. La campionessa serba, vincitrice del Roland Garros nel 2008 ed ex numero 1 WTA, è attesa venerdì 10 ottobre 2025 per un appuntamento imperdibile che unisce l’eccellenza sportiva alla splendida cornice della campagna senese.

Le celebrazioni inizieranno il venerdì pomeriggio. L’appuntamento per gli ospiti esterni è fissato dalle 16:30 alle 18:00. Il programma prevede un emozionante Exhibition Match (16:30 – 17:00) in cui la Ivanović sfiderà il coach di LUX Tennis. A seguire, dalle 17:00 alle 18:00, si terranno un Meet & Greet e Cocktail direttamente sui campi del Castello di Casole, offrendo l’opportunità unica di incontrare la leggenda del tennis. La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazione della prima edizione della Castello di Casole’s Cup by LUX Tennis.  Il costo di partecipazione per gli ospiti esterni all’evento del venerdì è di €80 a persona, e la prenotazione anticipata è obbligatoria. L’accesso all’evento del venerdì, per gli ospiti che dormono in hotel, è gratuito.

L’interazione con la campionessa prosegue anche sabato 11 ottobre, con la possibilità di allenarsi al suo fianco. Ana Ivanović guiderà due esclusive Sessioni di Gruppo per Adulti, con un massimo di sei partecipanti per turno, garantendo un’esperienza personalizzata. Le sessioni si svolgeranno al mattino, dalle 10:00 alle 10:45 e dalle 10:45 alle 11:30. Il costo di partecipazione a una di queste sessioni è di €190 a persona. Anche per le sessioni del sabato è richiesta la prenotazione anticipata.

Foto dai social di Ana Ivanović e da Lux Tennis



Articoli correlati