Casting per il film di Gianna Nannini, si cercano comparse a Siena

Si cercano uomini e donne dai 18 ai 50 anni. Le riprese del film dal 24 luglio al 4 agosto, in città e in alcuni luoghi della provincia

Di Redazione | 17 Luglio 2023 alle 10:00

Si cercano comparse a Siena per il film “Sei nell’anima“, che racconta la vita della rockstar senese Gianna Nannini, prodotto da Indiana Production con la regia di Cinzia TH Torrini, le cui riprese sono previste in città e in alcuni luoghi della provincia dal 24 luglio al 4 agosto. In particolare servono uomini e donne con le seguenti caratteristiche:

  • UOMINI: altezza 170 – 185 cm, taglia dalla 44 alla 54, con capelli corti o disponibili a farli tagliare, senza barba e baffi o disposti a toglierli;
  • DONNE: altezza 165 a 175 cm, taglia dalla 36 alla 44, NO capelli tagli moderni, NO sopracciglia tatuate.

Per tutti: No tatuaggi evidenti, No sopracciglia sistemate/tatuate, No ritocchi chirurgici.

Si cercano inoltre:

  • UOMINI e DONNE dai 18 ai 50 anni con capelli medio-lunghi o lunghi.

Come candidarsi

Tutte le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo [email protected] scrivendo nell’oggetto “SEI NELL’ANIMA”, allegando una propria foto in primo piano, di profilo e a figura intera (fatta in giornata). Specificare anche l’età, le proprie misure (altezza, taglia giacca/pantalone, numero di scarpe), un recapito telefonico e la città di residenza.

Le candidature non idonee saranno cestinate. No dipendenti pubblici.

Lavoro retribuito come da CCNL.



Articoli correlati