C’è anche Alessia Rotta tra gli eletti Pd alla Camera

La deputata torna in parlamento grazie all’elezione nel collegio plurinominale Toscana 4 per Siena, Grosseto e Arezzo

“Il viaggio lungo 5 anni è appena iniziato. Sono onorata di poter rappresentare uno straordinario territorio come quello di Siena, Grosseto e Arezzo, ricco di cultura, attività imprenditoriali, con una spiccata vocazione per il sociale, le scienze della vita e l’agroalimentare di qualità. Mi impegnerò fin da subito a rappresentare al meglio i cittadini di questa area e a portare le loro istanze in Parlamento”.

Alessia Rotta (PD) ringrazia con queste parole i cittadini delle aree di Siena, Grosseto e Arezzo che con il loro supporto le hanno permesso di tornare in Parlamento dove potrà proseguire il lavoro che ha portato avanti negli ultimi cinque anni di mandato elettorale. Un mandato che l’ha vista concentrata su attività legate al welfare e alla tutela del lavoro femminile, e che la vedranno impegnata alla Camera dei deputati anche e soprattutto per questa comunità che lei stessa ha visitato e conosciuto molto bene nel corso dell’ultimo tour elettorale.

“E’ un territorio dove le imprese, l’agricoltura, il sociale sono al centro della vita dei cittadini – prosegue Alessia Rotta – con un tessuto economico che guarda allo sviluppo ma sempre attento alla qualità della vita dei propri cittadini, dove la cultura del vivere bene è protagonista. Mi metterò al lavoro fin da subito per dar vita ad un punto di ascolto e confronto per raccogliere e rappresentare al meglio le istanze di questi straordinari territori”.

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Europa Due
Siena Motori
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca