Chiara Sebastio è stata eletta Miss Colle Val d'Elsa 2025

La giovane vincitrice accederà alle semifinali regionali del concorso Miss Italia. Il nuovo ruolo di Miss Colle le permetterà di fare da testimonial per alcune iniziative della città

Di Redazione | 17 Luglio 2025 alle 19:00

Piazza Arnolfo ha incoronato Chiara Sebastio come Miss Colle Val d’Elsa 2025. La giovane, proclamata vincitrice dalla giuria, ha espresso con entusiasmo la sua gioia e la volontà di proseguire questo nuovo percorso.

Chiara Sebastio è stata incoronata tra gli applausi, visibilmente emozionata ma già proiettata verso il futuro. Questa vittoria le permette di accedere alle semifinali regionali del concorso Miss Italia.

La sua vittoria, tuttavia, assume un significato che va anche oltre la passerella. Il sindaco, Piero Pii, ha annunciato che Chiara diventerà testimonial per alcune iniziative legate alla città e alla candidatura di Colle Val d’Elsa a Capitale Italiana della Cultura 2028.

Chiara, che studia comunicazione della moda e vanta già esperienza nel settore come modella, ha confermato la sua aspirazione a continuare a lavorare nel modelling.

 



Articoli correlati