Chiti ringrazia tutti dopo il voto e lancia messaggi in vista del ballottaggio

Siena Doc ha raccolto l’1,71%: “Senza risorse e in un mese per noi si può parlare di miracolo. Ringrazio anche chi non ci ha scelto, su questo apriremo una riflessione”

Con un messaggio sul suo profilo facebook, David Chiti, candidato con Siena Doc che ha raccolto l’1,71%, ha voluto ringraziare i suoi elettori lanciando segnali in vista del ballottaggio: “Ringrazio di cuore tutti i 452 elettori che hanno scelto Siena D.O.C. Ringrazio anche coloro che non ci hanno scelto e su questo apriremo una riflessione. Senza risorse e in appena un mese si può forse parlare di “miracolo” per noi di Siena D.O.C. Esserci non era per niente scontato. Ma noi ci saremo anche per i prossimi anni, abbiamo tracciato una strada e stiamo arrivando. Per il ballottaggio, dato che molti nostri elettori mi stanno contattando per chiedermi cosa fare al secondo turno, dico di aspettare un attimo, per decidere tutti insieme chi appoggiare.
Il nostro al momento piccolo ma significativo elettorato è molto fidelizzato, sara facile orientarsi verso chi vuole, come noi, il bene della nostra città. Grazie di cuore a tutti i senesi, ho vissuto una esperienza meravigliosa, grazie”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau