Chiusura indagine Hidden Partner, i legali di Guasconi: "Ribadiamo assoluta estraneità dalle ipotesi di reato"

Gli avvocati Lorenzo ed Enrico De Martino: "Ha sempre e unicamente agito nell’esclusivo interesse del mondo imprenditoriale senese e aretino"

Di Redazione | 15 Ottobre 2022 alle 18:30

Chiusura indagine Hidden Partner, i legali di Guasconi: "Ribadiamo assoluta estraneità dalle ipotesi di reato"

Chiusa l’inchiesta “Hidden Partner”, che ha ipotizzato vari reati di autoriciclaggio e corruzione. Fra gli indagati il presidente della Camera di Commercio di Siena e Arezzo Massimo Guasconi, difeso dagli avvocati Enrico de Martino e Lorenzo de Martino.

“La contestazione mossa nei confronti del presidente Guasconi non presenta elementi di novità rispetto al passato – affermano i due avvocati – ora, come allora, non possiamo che ribadire con convinzione l’assoluta estraneità del dott. Guasconi da qualsiasi ipotesi di reato a matrice corruttiva, come sarà provato nel prosieguo del procedimento. Sarà peraltro agevolmente dimostrato che egli ha sempre agito, in qualità di presidente della Camera di Commercio e consigliere di amministrazione di Cooperazione Finanza Impresa S.c.p.a., sempre e unicamente nell’esclusivo interesse del mondo imprenditoriale senese e aretino”.



Articoli correlati