Clamorosa rivelazione: “Era tutto pronto per far cadere il sindaco”

Erano d’accordo anche consiglieri della maggioranza

Clamorosa rivelazione dell’ex consigliere comunale Eugenio Neri: “Poco dopo le mie dimissioni accordo con alcuni consiglieri di maggioranza per far cadere il sindaco Valentini, poi è arrivato il Movimento 5Stelle ed ha rovinato tutto”.

A scriverlo su Facebook, e poi confermarlo, è stato l’ex consigliere comunale di Siena Rinasce Eugenio Neri che spiega: “Poco dopo le mie dimissioni eravamo arrivati, con alcuni consiglieri di maggioranza, ad un concreto accordo per poterci distaccare prematuramente da Valentini. Con questi onorabili consiglieri (anche un assessore ma che non avrebbe potuto votare), di cui riconosco la buona volontà e un certo attaccamento alla città, avremmo potuto porre le basi per una brevissima crisi ed aprire una nuova fase di rinascita”.

E prosegue: “Il 16 gennaio poi è entrato Grillo e ha distrutto tutto: chi era disposto a mettersi in discussione, anche contro i propri interessi, rischiando la loro incolumità politica in nome della città, di fronte alla contrapposizione pd 5-stelle, ha fatto retromarcia obbligata”, ha scritto ancora l’ex leader dell’opposizione.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Golmar Igiene professionale
Centro Farc
Chianti Banca