Classifica Fantini 2019, vince Adrian Topalli: mercoledì 11 dicembre la premiazione

Premiazione mercoledì 11, seguita dalle telecamere di Siena Tv con uno speciale che andrà in onda venerdì 13 dicembre alle ore 22,45

Mercoledì 11 dicembre 2019, presso il Ristorante San Desiderio, in Piazza L. Bonelli 2 a Siena, si terrà la premiazione della quarta edizione della “Classifica Fantini”, competizione nata grazie all’idea della Voce del Palio, il giornale online sul Palio di Siena e tutti i Palii italiani nato nel marzo del 2016.

Come lo scorso anno state conteggiate le vittorie di tutte le corse a pelo, considerando tutti i circuiti (Asti, Fucecchio, Monticiano, Pian delle Fornaci, Monteroni d’Arbia) e le vittorie nei Palii. Per il terzo anno consecutivo con 23 punti è stato Adrian Topalli che si è classificato in prima posizione. Al secondo posto si è classificato Gavino Sanna con 13 punti ed infine al terzo posto Dino Pes detto Velluto (vincitore della prima edizione del 2016) a quota 10. I tre fantini verranno premiati in occasione della cena al Ristorante San Desiderio. Come in occasione delle tre passate edizioni l’evento sarà seguito dalle telecamere di Siena Tv con uno speciale che andrà in onda venerdì 13 dicembre alle ore 22,45.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due