Colle Val d'Elsa, Fratelli d'Italia entrerà in consiglio comunale

Presentata la comunicazione di costituire all'interno del consiglio comunale il nuovo Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

Di Redazione | 18 Novembre 2023 alle 11:03

E’ stata presentata al Segretario comunale di Colle Val D’Elsa e per conoscenza al Presidente del consiglio comunale della città, la comunicazione di costituire all’interno del consiglio comunale il nuovo Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

La creazione e contestuale adesione porta la firma di Angela Bargi, consigliere comunale con la lista Siamo Colle. Dunque, quando la costituzione del nuovo gruppo sarà burocraticamente ufficiale, Fratelli d’Italia sarà rappresentata in consiglio comunale di Colle di Val d’Elsa.

Un altro passo in avanti, un ulteriore importante tassello nella settimana dell’apertura della sede di Fratelli d’Italia in Viale dei Mille. Lo sguardo è proiettato verso le elezioni amministrative del 2024, dove il centrodestra unito vuole essere protagonista. Il lavoro di confronto e di ascolto, portato avanti con zelo e disponibilità verso i colligiani, va in quella direzione, fanno sapere i vertici locali del partito. Proprio pochi giorni fa, l’onorevole Francesco Michelotti, aveva lodato pubblicamente l’impegno dei Dirigenti Fratelli d’Italia, locali, provinciali e regionali. Di fatto nelle ultime settimane le adesioni al partito e la partecipazione alla stesura del programma di governo, sono aumentate. Molti colligiani si sono avvicinati a Fratelli d’Italia desiderosi e determinati di far parte di un progetto politico. Anche il risultato della recente campagna di tesseramento lo dimostra, visto che la Federazione di Colle di Val d’Elsa, dopo Siena, risulta essere quella più rappresentata in provincia. Sull’istituzione del gruppo consiliare si attendono i comunicati dei coordinamenti provinciali e regionali, e le parole di Angela Bargi.



Articoli correlati