Apertura concordata dal 10 marzo al 5 novembre e dal 27 dicembre al 6 gennaio
Colleverde resterà un campeggio della società “Siena Camping”. Lo ha deciso l’amministrazione comunale che ha pubblicato all’albo pretorio il rinnovo della convenzione per altri dieci anni.
Il campeggio di Colleverde, di proprietà del Comune e della provincia, è l’unica struttura del genere nel comune di Siena e vanta un buon numero di presenze. Il campeggio sarà ancora gestito dalla società “Siena Camping” come nei dieci anni scorsi, dopo l’effettuazione di numerosi lavori che hanno migliorato la struttura adeguandola agli standard di alto livello. Il Camping dispone infatti di case mobili, bungalow, piscina, ristorante che vanno ad aggiungersi alle tradizionali piazzole per tende, roulotte e camper.
La convenzione prevede che anche nei prossimi dieci anni vengano effettuati nuovi lavori di ammodernamento, con una nuova piscina, l’ampliamento del ristorante e l’aumento del numero di case mobili, che sono attualmente anche le più richieste. Per quanto riguarda le aperture, anche queste sono concordate con l’amministrazione comunale: dal 10 marzo al 5 novembre e dal 27 dicembre al 6 gennaio.