Colonnello Fraterrigo: “Onorati di essere i paracadutisti della città di Siena”

Al termine della cerimonia presso la caserma Bandini, è intervenuto ai nostri microfoni il colonnello Michele Fraterrigo

“Un anno ricco di impegni e un bilancio senz’altro positivo”. Sono queste le prime parole del comandante del 186° reggimento paracadutisti Michele Fraterrigo, intervenuto questa mattina ai nostri microfoni durante le celebrazioni del 77° anno dalla costituzione del 186° reggimento paracadutisti Folgore.

“Un anno che ha contraddistinto il mio periodo di comando con tantissime soddisfazioni; dall’operazione strade sicure fino alle esercitazioni nazionali e internazionali che il reggimento ha condotto in maniera esemplare meritandosi l’apprezzamento da parte di colleghi e alleati”.

“E’ un dato di fatto – prosegue Fraterrigo – che il rapporto tra i paracadutisti e la città di Siena è veramente molto forte. E’ un legame indissolubile, testimoniato dalla presenza delle Contrade che hanno onorato questa cerimonia per far sentire la loro vicinanza”.

“Noi – spiega il comandante- ci sentiamo parte di questa città; come detto al termine del mio discorso, noi siamo onorati di essere i paracadutisti della città di Siena“.

 

 

Andrea Mari

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due