Colpo di mercato per il Siena: Claudio Terzi torna in bianconero

In carriera il difensore ha conquistato tre promozioni in serie A con Siena, Palermo e Spezia, squadra nella quale ha disputato la massima serie lo scorso anno

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Un altro importante colpo di mercato messo a segno dal ds Perinetti in vista della stagione in serie C:il Siena ha raggiunto l’accordo con il difensore Claudio Terzi, che torna a vestire la maglia bianconera dopo 8 anni.

Il difensore centrale 37enne, svincolato, ha disputato le ultime 5 stagioni con la maglia dello Spezia, raggiungendo da capitano la storica promozione in serie A dei liguri e guadagnando la salvezza lo scorso anno, dove si è messo in luce giocando da titolare (25 presenze e 1 gol). Un colpo importante per la serie C che il Siena ha presentato ai tifosi questa sera durante la presentazione ufficiale della squadra.

Terzi vanta 106 presenze con la maglia del Siena tra il 2009 e il 2013, la maggior parte delle quali in serie A. In carriera il difensore ha conquistato tre promozioni in serie A: la prima proprio con il Siena nella stagione 2010/2011, poi con il Palermo nel 2014 e con lo Spezia nel 2020.

(Foto: Getty Images)



Articoli correlati