Morelli è il presidente, Cardini e Morandini i due ad per le aree immagine-comunicazione e marchio
E’ ufficiale la formazione del nuovo cda del Consorzio per la Tutela del Palio, di cui avevamo anticipato alcuni dei nomi scelti dai Priori delle Contrade (LEGGI QUI: https://www.radiosienatv.it/nasce-il-nuovo-consorzio-per-la-tutela-del-palio-tutti-i-nomi/).
Come riporta l’organigramma nel sito internet del Consorzio, il nuovo presidente è Gianni Morelli, onorando rettore del Bruco, la vice presidente è Nicoletta Fabio, Priore dell’Istrice; i Consiglieri sono Maurizio Tuliani, Priore della Chiocciola, Simone Bari, Priore del Valdimontone e Carlo Piperno, Priore della Lupa.
Gli amministratori delegati sono due: per l’area immagine e comunicazione Fiamma Cardini, per l’area marchio Stefano Morandini. La segreteria è composta da Roberta Bioni e Cecilia Zerini. Ad aspettare la nuova “squadra”, un lavoro sicuramente difficile e ricco di sfide, alla luce della recente frattura tra Comune e Rai per la diretta televisiva e la svolta chiesta dall’Amministrazione in fatto di gestione dell’immagine della Festa.