Contrada della Pantera, il capitano Ghelardi: "Nel segno della continuità con Scompiglio"

Il punto del capitano ad "Aspettando il Palio": "Tra gli altri fantini credo che Gugliemi e Bruschelli siano due nomi a cui guardare"

Di Redazione | 19 Aprile 2024 alle 21:00

“Il Palio dello scorso agosto, per quello che è stato, sinceramente ha rafforzato fortemente la credibilità di Bartoletti e, avendo vissuto tale Palio, è uno di quei fantini che rappresenta un valore assoluto. Se ci sarà il cavallo giusto la Pantera è nel solco della continuità”

Così il capitano della Pantera Franco Ghelardi, ospite della trasmissione “Aspettando il Palio” conferma un rapporto di continuità con Scompiglio, dopo la carriere dello scorso anno. Un punto di riferimento per la contrada che correrà di diritto il Palio del prossimo luglio.

Capitan Ghelardi pensa però anche ad altre possibilità tra alcuni fantini giovani che hanno già un pò di esperienza in Piazza.”In linea di massima si tratta di una fascia che va da Enrico Bruschelli a Federico Guglielmi, figure che hanno già un po’ di esperienza, ma che possono rappresentare l’eta giusta per entrare a tutto tondo nel palio. Due nomi che possono essere più pronti”.



Articoli correlati