Contrade sulle piste con “Per slalom e per amore”

Contrade sugli sci con “Per slalom e per amore”

Scadranno giovedì 23 febbraio le iscrizioni per partecipare alla gara di sci ‘Per slalom e per amore’ che si terrà all’Abetone domenica 5 marzo. I caposquadra entro quella data dovranno raccogliere le adesioni che dovranno essere correlate dell’apposito certificato medico.

Anche quest’anno sarà la pista Zeno 3 a ospitare la manifestazione sportiva organizzata come di consueto dallo Sci Club Siena e riservata alle Società di Contrada.

Nell’ambito della ventitreesima edizione, prenderà corpo anche la gara denominata ‘Barberi in pista’ che vedrà anche i più piccoli gareggiare sulle nevi del comprensorio pistoiese.

Contemporaneamente si svolgerà anche la gara sociale riservata ai soci dello Sci Club Siena. La consegna dei pettorali e di tutto il materiale utile avverrà giovedì 2 marzo dalle ore 18 alle 19 presso il negozio Sport Center di Franceschini che anche in questa circostanza è tra gli sponsor dell’evento.

Lo slalom del 5 marzo partirà alle ore 10, con la ricognizione della pista prevista per le ore 9. Al termine verrà effettuata la premiazione per la gara sociale, mentre sarà la Società San Marco, detentrice del titolo 2016, a ospitare domenica 12 marzo alle ore 18 le premiazioni per le Contrade. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sciclubsiena.com.

L’albo d’oro della manifestazione vede la Pania in testa con 6 affermazioni,  segue Castelmontorio con 5, Alba 3, Leone 3, Trieste 2, San Marco 1, Elefante 1.

Errebian
Estra
Electronic Flare
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau