Coppa Italia: Mazzola affronta l'Asta, Ghizzani: "Partiamo da un buon vantaggio, ma bisogna sempre avere umiltà"

I biancocelesti, vittoriosi per 3-0 nella sfida del "Ceccarelli", domani sono attesi dalla gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza contro l'Asta

Di Redazione | 6 Settembre 2025 alle 18:00

Giornata di vigilia di Coppa per il Mazzola, atteso nel pomeriggio di domani dal match di ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza.

I biancocelesti, vittoriosi per 3-0 nella sfida del “Ceccarelli”, affidano alle parole di mister Marco Ghizzani la presentazione del secondo derby stagionale: “Partiamo da un buon vantaggio ma ai ragazzi ricordo sempre di avere umiltà in tutto quello che fanno, il successo non è mai definitivo perciò è fondamentale stare sempre sul pezzo”.

La squadra si è avvicinata bene all’appuntamento, che segue la prima fatica ufficiale della nuova stagione: “La settimana è volata, abbiamo lavorato come sempre con intensità ed entusiasmo, valori che mi piace vedere in campo ma che dobbiamo anche essere in grado di smorzare per non cadere nella semplicità. Arriveranno anche momenti difficili da affrontare, sarà lì che dovremo farci trovare pronti”.

Chiusura con una battuta sul nuovo girone che affronterà il Mazzola, con gli appuntamenti ufficiali usciti nel corso della scorsa settimana: “Il livello si è alzato notevolmente, come sempre ci saranno squadre attrezzate per vincere tra le quali, non lo nascondo, ci siamo anche noi. Andremo avanti partita dopo partita seguendo la nostra strada”.



Articoli correlati