19.2 C
Siena
giovedì, 2 Luglio 2020
Home Cronaca Coronavirus, il primo caso a Siena è uno studente di Fisioterapia

Coronavirus, il primo caso a Siena è uno studente di Fisioterapia

Studente del corso di laurea in Fisioterapia dell'Università di Siena positivo al nCov-19

Il ventunenne risultato positivo ai primi test effettuati studia all’Università di Siena ed è iscritto alla corso di laurea in Fisioterapia (LEGGI QUI). Ecco la nota stampa dell’Università di Siena:

“Nella giornata di oggi, 6 marzo 2020 il Rettore dell’Università di Siena, Francesco Frati, ha ricevuto dall’AUSL Toscana sud est comunicazione della positività al nCov-19 di uno studente del corso di laurea in Fisioterapia. Lo studente, non residente a Siena, si trova adesso sotto osservazione presso il proprio domicilio. Nelle giornate tra il 27 febbraio e il 3 marzo u.s. risulta che lo studente abbia frequentato due lezioni e partecipato ad un appello di esame. Su richiesta dell’AUSL, sono stati comunicati i recapiti telefonici dei 17 compagni di corso dello studente, dei due docenti che hanno svolto le lezioni e del docente con il quale si è svolto l’appello di esame. L’AUSL, a sua volta, ha attivato le procedure previste dalle direttive ministeriali per il contenimento della diffusione del virus. Al momento non risultano presenti altri casi positivi tra docenti e studenti dell’Ateneo”.

 

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Coronavirus, il primo caso a Siena è uno studente di Fisioterapia

Violenza sessuale e psicologica sulla ex, condannato a 4 anni e...

Calci, botte, violenze sessuali e psicologiche sulla compagna: un uomo di origine sudamericane, residente nel comune di Sovicille, è stato condannato con il rito...