In corso la presentazione di "Se tu potessi vedermi ora" di Carolina Orlandi

Di Redazione | 2 Marzo 2018 alle 18:35

In corso la presentazione di "Se tu potessi vedermi ora" di Carolina Orlandi

Il libro della figlia di David Rossi racconta il rapporto privato tra i due: “E’ come se aprissi le porte di casa ai lettori. La morte di David è sospesa, lo Stato non dà risposte alle domande”

A Palazzo Patrizi si sta svolgendo la presentazione dell’atteso libro di Carolina Orlandi, la figlia di David Rossi, “Se tu potessi vedermi ora” (edito da Mondadori), che racconta la sua famiglia, il Rossi nel suo privato e i dolorosi momenti successivi alla sua morte. Insieme a Carolina, visibilmente emozionata “Ho pensato a questo momento per tanto tempo”, a presentare il volume, il nostro collega Daniele Magrini “L’unica persona in questa città che si è occupata di di noi per prima” ha assicurato la Orlandi. Fra le personalità politiche presenti il candidato sindaco Pierluigi Piccini.

“Questo libro – continua – mi ha emozionato perchè è come se la mia famiglia aprisse la porta di casa al lettore. Lo dedico a mio babbo, quello naturale, che considero un gigante per avermi sostenuto e capito”. Ovviamente si è parlato anche dell’ormai celebre caso della morte di David e delle indagini: “E’ una morte ancora sospesa – ha affermato – con lo Stato che ritiene ancora di non dover dare risposte alle varie domande”.



Articoli correlati