Home Sport Costone Femminile: conferme per coach Fattorini e sponsor
0

Costone Femminile: conferme per coach Fattorini e sponsor

0
0

Il presidente Nello Corbini ha confermato per la prossima stagione di serie B David Fattorini in panchina e “Il Drago e la Fornace” come sponsor

David Fattorini è stato riconfermato alla guida tecnica della prima squadra del Costone Femminile. La notizia è stata data in ‘diretta’ durante la Conviviale che si è tenuta al Costone, dal presidente Nello Corbini, il quale ha informato i presenti anche sull’accordo con lo sponsor:

“Ho il piacere di confermare anche l’accordo di sponsorizzazione con il Drago e la Fornace che ci accompagnerà ancora una volta come main sponsor della serie B. Un connubio questo – ha aggiunto Corbini – che ci onora per la validità del marchio che andremo a rappresentare”.

Dunque i primi tasselli sono stati inseriti nel mosaico dell’Adpf Costone il cui staff dirigenziale è già al lavoro per programmare la prossima stagione, anche se va detto che quella in corso non è ancora ultimata, in quanto nei giorni 8, 9 e 10 giugno si terrà al PalaOrlandi il 6° Memorial ‘Massimo Carli’, torneo nazionale di pallacanestro femminile che vedrà giungere a Siena molte rappresentative di diverse categorie da tutta Italia. Poi tutti in vacanza, si fa per dire, con gli addetti ai lavori che proseguiranno a gettare le basi per la prossima stagione sportiva.

Oltre alla serie B, c’è da pensare a un Settore giovanile sempre più in espansione che nei vari campionati regionali ha piazzato diverse squadre ai primi posti, sintomo che il lavoro tecnico e organizzativo sta funzionando nella maniera migliore. Anche in questo caso c’è lo zampino di David Fattorini che in appena un anno ha tracciato un percorso importante sia in prima squadra, sia a livello delle under.

“E’ un piacere lavorare all’interno di questa Società, dove ho trovato dirigenti e amici che si prodigano con il massimo impegno per dare un futuro di spessore al basket femminile senese. Abbiamo progetti ambiziosi – afferma il tecnico senese – e stiamo lavorando tutti assieme per mettere a punto alcuni programmi basilari in vista dei prossimi impegni”.