Cus Siena Judo alle finali under 15 A2 al lido di Ostia

A rappresentare la società senese c'era l'esordiente B Aurora Frau che, tradita dall'emozione, è uscita al primo incontro

Di Redazione | 17 Novembre 2025 alle 9:00

Cus Siena Judo alle finali under 15 A2 al lido di Ostia

Primo fine settimana di finali nazionali al pala Pellicone del centro Fijlkam al lido di Ostia, e il Cus Siena era rappresentato dalla esordiente B Aurora Frau.

La ragazza era alla prima esperienza di una gara così importante essendo stata finora impegnata in campionati minori, ma si era conquistata a pieno diritto la partecipazione superando nettamente tre delle quattro avversarie che si era trovata di fronte alle qualificazioni regionali.

Si è così trovata all’interno di un contesto con le migliori judoka italiane, e si è fatta un po’ prendere la mano dall’emozione che non le ha consentito di esprimersi al proprio meglio. La sua avversaria, la campana Bellino Giorgia, ha dimostrato invece una notevole prontezza ed aggressività costringendo la nostra Aurora a rifugiarsi nelle sanzioni che poi l’hanno portata alla sconfitta.

La judoka senese è rimasta delusa dall’essere uscita dall’importante rassegna al primo incontro, vediamo adesso se saprà cogliere i giusti insegnamenti dall’esperienza e se quindi saprà impegnarsi al meglio per farsi trovare il prossimo anno più pronta.



Articoli correlati