Si è svolta ieri ad Albinia la terza fase del Trofeo Maremma Csen. La prima gara di judo dopo la pausa estiva per i preagonisti, che ha visto tornare sul tatami i giovani atleti senesi con grande entusiasmo e determinazione. La manifestazione, molto partecipata, ha rappresentato un importante momento di confronto e di crescita sportiva per tutti.
Nella categoria Ragazzi, ottima prestazione per Emanuele Miccione, che conquista il primo posto, Eithan Lavin il secondo e Alessandro Brutti e Zoe degli Innocenti il terzo posto.
Tra i Fanciulli, arrivano le medaglie d’oro per Ludovica Bartolini ed Edoardo Palazzuoli, l’argento per Francesco di Giulio e il bronzo per Niccolò Muzzi, Leonardo Mori e Stefano Sguerri.
A chiudere la mattinata, la categoria Esordienti A, con Niccolò Losi al primo posto, Alessandro Rustici al secondo e Gabriele Giacopelli al terzo.
Un ottimo inizio di stagione per i judoka senesi, che, pur essendo ancora all’inizio della preparazione, hanno dimostrato impegno, spirito di squadra e una grinta che lascia ben sperare per le prossime competizioni.