Si è svolta ieri ad Albinia la quarta e ultima tappa del Trofeo Maremma, circuito che ha coinvolto numerose società della Toscana e del Lazio. Il CUS Siena ha partecipato con 10 judoka, tutti protagonisti di ottime prestazioni, capaci di ottenere risultati importanti e di dimostrare una notevole crescita tecnica e agonistica nell’ultimo periodo.
Gli atleti senesi hanno conquistato medaglie in tutte le categorie, confermando l’ottimo lavoro svolto in palestra.
Hanno conquistato la medaglia d’oro: Ludovica Bartalini, Francesco Di Giulio, Emanuele Miccione, Tommaso Vaselli
Conquistano la medaglia d’argento: Leonardo Mori, Davide Bartalini, Niccolò Muzzi, Stefano Sguerri, Alessandro Brutti, Zoe Degli Innocenti
Da sottolineare anche il risultato di Zoe Degli Innocenti ed Emanuele Miccione, premiati nella classifica generale del Trofeo Maremma considerando tutte e quattro le tappe. Entrambi hanno chiuso al terzo posto a pari merito nella categoria Ragazzi cinture chiare, confermando grande continuità di rendimento durante l’intera stagione.
Ottimo anche il piazzamento del CUS Siena nella classifica generale per società, dove si è classificato al quinto posto su oltre 20 società partecipanti provenienti da Toscana e Lazio, un risultato che premia l’impegno degli atleti.