La grande ricchezza dell’umanità sta nella solidarietà. Anche quest’anno, la Roundtable 41 Siena, è riuscita grazie alle attività sociali dell’anno 22-23, al contributo di Fidelity International per il tramite del Dott. Alessandro Furrer Sales Director e di IWBank con il Consulente Finanziario Paolo Burroni, ex socio della tavola, a donare all’Associazione Insieme per i bambini onlus diretta dal Professor Salvatore Grosso, la considerevole somma di 1.500 €.
Non è il primo anno che la Roundtable 41 Siena dimostra sostegno e vicinanza alla Pediatria dell’AOUS, tramite la Onlus dedicata, un rapporto duraturo che ha portato l’anno passato a offrire, insieme a Nasienasi VIP, Rotary Club Montaperti, Jeka Wine bar, Contrada Castello di Piancastagnaio e al Dott. Francesco Fusi, uno spirometro del valore complessivo di circa 15.000 €. Inoltre da ormai due anni che insieme a Edilizia Acrobatica Siena viene organizzata dall’associazione senese la calata dei Babbi Natali, suggestiva e divertente iniziativa che si conclude con consegna di regali ai bimbi ospiti del reparto.
La Roundtable è un’associazione dedicata ai lavoratori, professionisti, imprenditori, uomini di affari e di cultura presente su tutto il territorio nazionale e internazionale, fondatrice, tra le altre cose, del Telefono Azzurro. La tavola di Siena, attiva dal 1990, anno di fondazione, ha visto avvicendarsi tra i Soci tante personalità della nostra città e continua, in modo vivo e attivo, a portare avanti gli ideali di amicizia e solidarietà.