Dalle 20.30 su Siena Tv una serata speciale nel ricordo di Andrea Mari

Dopo gli approfondimenti nel tg della tragica notizia, dalle 21 spazio alle interviste recenti realizzate al fantino e alle immagini dei sei Palii vinti durante la sua bellissima carriera. 

Di Redazione | 17 Maggio 2021 alle 20:14

Dalle 20.30 su Siena Tv una serata speciale nel ricordo di Andrea Mari

Ha sconvolto tutta la città di Siena e non solo la morte improvvisa e tragica di Andrea Mari, detto Brio, avvenuta oggi a Bolgheri a seguito di un incidente stradale. Un fantino plurivittorioso capace di far sognare e gioire tantissimi contradaioli, un ragazzo benvoluto e amatissimo.

Siena Tv ha deciso di ricordarlo con una serata speciale interamente a lui dedicata. Dopo il tg delle 20.30, con gli approfondimenti sulla tragica notizia, spazio dalle 21 alle interviste recenti realizzate al fantino e alle immagini dei sei Palii vinti durante la sua bellissima carriera.



Articoli correlati