D’Ambrosio: “Robur a Carrara per importanti punti salvezza”

D’Ambrosio: “La Carrarese giocherà alla morte”

“Dobbiamo andare a Carrara con la giusta concentrazione per conquistare al più presto i punti per la salvezza matematica”. Ad affermarlo è il difensore della Robur Dario D’Ambrosio prima dell’allenamento pomeridiano al Bertoni all’Acquacalda.

“Con l’Alessandria abbiamo fatto un’ottima partita – commenta il giocatore – e sicuramente siamo stati avvantaggiati ad aver segnato nei primi minuti con Saric. La partita l’avevamo preparata bene sia dal punto di vista difensivo che offensivo, e siamo migliorati anche dal punto di vista del gioco”.

“Sabato sera – prosegue – avremo una partita molto difficile da affrontare. La Carrarese giocherà alla morte per salvarsi ma anche noi siamo alla ricerca dei punti per raggiungere il prima possibile la salvezza. Ogni partita rappresenta delle difficoltà, basti pensare al match con l’Alessandria e a quello con la Lupa Roma, quindi dobbiamo andare a Carrara con la giusta concentrazione. Non so neanche quanto sono distanti i playoff, so solo che siamo a +9 dai playout ed è la cosa più importante”.

Per quanto riguarda il suo ruolo, D’ambrosio spiega: “Sono le mie prime tre partite da difensore centrale in questa stagione, ho già fatto questo ruolo altre volte in carriera ed è giusto farsi trovare pronti per ogni necessità”.

Errebian
Estra
Electronic Flare
All Clean Sanex
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due