Daniele Magrini lascia la direzione di Radio Siena Tv

Il comunicato della società editoriale RadioSienaTv

Il 30 aprile si conclude la direzione di Radio Siena e di Siena Tv di Daniele Magrini, un periodo di due anni caratterizzato da una fase di crescita delle due emittenti, sempre più punto di riferimento dell’informazione nella nostra realtà. La società editoriale ringrazia Magrini per l’impegno e gli obiettivi raggiunti, nonché per l’autonomia e l’indipendenza giornalistica garantite, che sono il tratto distintivo della nostra informazione.

“Cinque anni a Siena Tv e Radio Siena possono bastare, i primi tre da collaboratore, gli ultimi due da direttore responsabile – commenta Daniele Magrini – Ho deciso di lasciare già dal dicembre scorso, perché la doppia vita professionale, visto che il mio impegno lavorativo primario resta oltre le mura senesi, deve avere una scadenza. Ed è arrivata. Sono stati anni intensi, di gioco di squadra, di crescita dei colleghi. Anni caratterizzati dalla libertà che mi hanno lasciato gli editori che si sono succeduti in questo periodo. Le nostre emittenti sono state una piazza aperta a tutte le opinioni: abbiamo prodotto molte trasmissioni, grazie alla redazione, ai tecnici e alla disponibilità di tanti collaboratori, dei blogger, di conduttori e commentatori, giornalisti e non, che solo per adesione al progetto, hanno gratuitamente percorso insieme a noi questo tratto di strada. Ringrazio tutta la squadra di Radio Siena Tv – conclude Magrini – a cui auguro un futuro di successo, e tutti i telespettatori e radioascoltatori, che ci hanno seguito e accompagnato in questi anni”.

Daniele Magrini continuerà comunque la sua trasmissione “Di Sabato“, fino alla scadenza di palinsesto prevista a fine maggio.  Compiuti gli adempimenti previsti, la prossima settimana sarà comunicato il nome del nuovo direttore responsabile.

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due