Daniele Magrini lascia la direzione di Toscana Tv: “Otto anni di grande soddisfazione”

Magrini continuerà la propria collaborazione con RadioSienaTv

Daniele Magrini lascia a fine mese la Direzione di Toscana Tv, che guida dal 29 marzo 2010: “Sono stati oltre otto anni di grande soddisfazione professionale – sottolinea Magrini – grazie all’editore Maurizio Salvi, ai colleghi della redazione e a tutto lo staff tecnico di Toscana Tv. Siamo stati determinati, tutti insieme, a offrire un’informazione territoriale di qualità. Abbiamo lavorato con autonomia e indipendenza ed è bello che la mia scelta sia potuta maturare in queste circostanze positive”.

“Ringraziamo Daniele Magrini per il grande lavoro svolto – si legge in una nota dell’editore – che ha consentito il consolidamento di Toscana Tv nel panorama dell’informazione regionale, pur in anni difficili per tutta l’emittenza locale. Ci fa piacere comunque che Magrini rimanga in squadra: continuerà infatti a condurre su Toscana Tv una trasmissione settimanale di approfondimento politico”.

Daniele Magrini continuerà la propria collaborazione con RadioSienaTv, già nei giorni del prossimo Palio di luglio con la trasmissione “Buongiorno Palio” in programma ogni mattina alle 7.15 e da Settembre con un nuovo format in fase di progettazione.

Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau