18.2 C
Siena
domenica, 5 Luglio 2020
Home Cronaca De Mossi: "Ipotesi teli sul tufo allo studio"

De Mossi: “Ipotesi teli sul tufo allo studio”

Il sindaco dopo l’estrazione: “Bollettini meteo ogni 3 ore”

Intervistato a margine dell’estrazione del Palio straordinario, il sindaco Luigi De Mossi ha parlato della situazione del tufo, monitoraggio meteo, realizzazione Drappellone e apertura scuole nei giorni della Festa.

Le mosse per salvaguardare il tufo dalla possibile pioggia: “Ipotesi teli sul tufo allo studio, anche se Piazza non è comunque un campo di calcio e potrebbe essere anche una soluzione non ottimale per garantirne la tenuta. In ogni caso valuteremo il da farsi”.

Supervisione delle previsioni meteo: “Monitoreremo attentamente la situazione, i bollettini meteo arriveranno ogni 3 ore”. Scuole aperte: “Non voglio interferire in competenze non mie, assicuro che la macchina del Palio sarà perfettamente funzionante”. Il Drappellone di Gian Marco Montesano: “Sarà realizzato in tempo, sto sollecitando l’autore a completarlo nei tempi previsti”.

 

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

De Mossi: “Ipotesi teli sul tufo allo studio”

Museo del Palio pronto entro il 2022

Un museo del Palio interattivo ed esperenziale, che racconta l'essenza delle contrade: lo descrive così l'architetto Andrea Milani, che coordina il gruppo di lavoro...
donne perse nel bosco

Capanni agricoli a fuoco, coinvolta una voliera