Derby Mazzola-Siena, mister Magrini: "Vinta meritatamente". Argilli: "Li abbiamo fatti faticare"

I due allenatori commentano il derby

Di Redazione | 9 Dicembre 2023 alle 19:00

“Siamo riusciti a sbloccare subito la partita, l’abbiamo controllata anche abbastanza bene, tranne i qualche occasione nel primo tempo quando loro si sono resi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo dominato e vinta meritatamente”.

Questa l’analisi di mister Magrini della gara giocata oggi pomeriggio dal Siena allo stadio Manni di Colle Val d’Elsa contro il Mazzola, vinta 3-0 dai bianconeri.

“Sono contento della partita che abbiamo fatto, abbiamo messo tutto quello che potevamo, abbiamo retto fino ad un certo punto, poi non è stato più possibile farlo – dice invece l’allenatore del Mazzola Argilli. Mi dispiace per i primi due gol (il terzo non lo considero), perchè uno è venuto su un pasticcio nostro e l’altro su una palla inattiva. Non ne faccio tanto una questione di sistema di gioco, quanto di mentalità e i ragazzi mi sono piaciuti anche da quel punto di vista. Abbiamo fatto faticare il Siena, si sono dovuti impegnare per batterci. Il risultato non ci soddisfa, ma ci fa capire che abbiamo messo in campo il nostro massimo”.



Articoli correlati