19.9 C
Siena
lunedì, 6 Luglio 2020
Home Cronaca Derby Robur-Pisa, le modifiche alla viabilità

Derby Robur-Pisa, le modifiche alla viabilità

stadio di siena daspo
stadio di siena daspo

Si gioca al Rastrello mercoledì alle 20.30

In occasione della partita di calcio Robur Siena-Pisa, in programma per le ore 20,30 di mercoledì 7 novembre, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità urbana. Il viale interno allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiuso in entrata dalle ore 12 del 7 e sottoposto a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 14 dello stesso giorno fino al termine delle esigenze di ordine pubblico.

In viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV Aprile (incluso), in viale Maccari, tra La Lizza e viale XXV Aprile, il divieto di sosta con rimozione scatterà sempre dalle 14. In viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta, viale Curtatone e via Tozzi il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore dalle ore 14; dalle 18.30 divieto di circolazione con esclusione dei veicoli della tifoseria ospite diretti ai parcheggi riservati.

Dallo stesso orario i bus urbani ed extraurbani e gli autorizzati a raggiungere la zona di piazza Matteotti – S. Domenico, ed itinerari limitrofi, potranno percorrere: viale Cadorna – via Franci – La Lizza – piazza Matteotti – via del Paradiso. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Derby Robur-Pisa, le modifiche alla viabilità

Usura ed estorsione, scatta l’operazione “Gold”: 3 arresti

I Carabinieri della Compagnia di Montepulciano e i militari della locale Tenenza della Guardia di Finanza, coordinati dalla Procura della Repubblica di Siena, hanno...

Robur fuori dai play off: il futuro ora si gioca solo...

Coronavirus, oggi zero decessi in Toscana