Dimenticato sullo scuola bus per sette ore

Si addormenta sullo scuolabus e l’autista lo parcheggia al deposito

Brutta avventura per un bimbo di appena tre anni di Monticiano, dimenticato per sette ore all’interno di uno scuolabus parcheggiato al deposito.

Il piccolo è salito sul pulmino e si è addormentato, continuando a dormire anche quando i compagni sono scesi. L’autista del mezzo, addetto anche alla vigilanza dei piccoli, non si è accorto della presenza del piccolo ed ha parcheggiato il pulmino nel deposito alle nove del mattino, tornando solo alle quattro del pomeriggio per riaccompagnare i bambini a casa. E’ stato allora che ha trovato il piccolo, lasciato per sette ore da solo al freddo.

Nonostante i suoi tre anni si era comportato da vero ometto coraggioso: aveva trattenuto i suoi bisogni, non aveva neppure assaggiato le sue merendine, e si era sentito un po’ il padrone di quel pulmino tutto suo. Probabilmente un po’ si era spaventato, ma senza darlo a vedere.

I genitori non sporgeranno denuncia, ma il sindaco di Monticiano Sandra Becucci ha spiegato che chiederà la sospensione dell’accompagnatore.

Lusini Gas
Estra
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca