Dimenticato sullo scuola bus per sette ore

Di Redazione | 19 Novembre 2016 alle 12:57

Dimenticato sullo scuola bus per sette ore

Si addormenta sullo scuolabus e l’autista lo parcheggia al deposito

Brutta avventura per un bimbo di appena tre anni di Monticiano, dimenticato per sette ore all’interno di uno scuolabus parcheggiato al deposito.

Il piccolo è salito sul pulmino e si è addormentato, continuando a dormire anche quando i compagni sono scesi. L’autista del mezzo, addetto anche alla vigilanza dei piccoli, non si è accorto della presenza del piccolo ed ha parcheggiato il pulmino nel deposito alle nove del mattino, tornando solo alle quattro del pomeriggio per riaccompagnare i bambini a casa. E’ stato allora che ha trovato il piccolo, lasciato per sette ore da solo al freddo.

Nonostante i suoi tre anni si era comportato da vero ometto coraggioso: aveva trattenuto i suoi bisogni, non aveva neppure assaggiato le sue merendine, e si era sentito un po’ il padrone di quel pulmino tutto suo. Probabilmente un po’ si era spaventato, ma senza darlo a vedere.

I genitori non sporgeranno denuncia, ma il sindaco di Monticiano Sandra Becucci ha spiegato che chiederà la sospensione dell’accompagnatore.



Articoli correlati