Distrusse macchina della ex a colpi di ascia, senese condannato a 3 anni e 2 mesi

Un 42enne è stata condannato dal tribunale per maltrattamenti e vessazioni a danno della ex compagna e dei figli piccoli

Di Redazione | 25 Febbraio 2022 alle 8:45

Distrusse macchina della ex a colpi di ascia, senese condannato a 3 anni e 2 mesi

Maltrattamenti, vessazioni e violenze morali: è stato condannato a 3 anni e 2 mesi un 42enne di Siena, a processo per  aver reso per 7 anni un inferno la vita dell’ex convivente e dei suoi figli piccoli.

Secondo quanto ricostruito l’uomo sarebbe giunto al punto di assaltare l’auto della donna che cercava di fuggire coi bambini per riparare dai nonni, distruggendola a colpi di ascia, come confermano le foto del veicolo che appare devastato dai quasi 30 colpi inferti.

I fatti, avvenuti nella periferia senese, risalgono al 2020, quando al 42enne fu notificato un divieto di avvicinamento, emesso dal Gip dal Tribunale di Siena, che imponeva all’uomo di avvicinarsi entro i 100 metri dai luoghi frequentati dalla famiglia e alla scuola dei bambini.

La situazione familiare si è poi in parte ricomposta, per il bene dei piccoli, ma l’uomo non è sfuggito alla condanna, comminata ieri dal tribunale senese.

C.C



Articoli correlati