18.3 C
Siena
giovedì, 9 Luglio 2020
Home Cronaca Dopo il coronavirus riaprono i fontanelli di acqua comunali

Dopo il coronavirus riaprono i fontanelli di acqua comunali

A partire da domani, 26 giugno, saranno riattivati gli erogatori, dopo il lungo stop imposto dall'emergenza Covid 19

Tornano a erogare acqua i 5 fontanelli presenti sul territorio comunale. A partire da domani, 26 giugno,  saranno infatti riattivati gli erogatori, dopo il lungo stop imposto dall’emergenza Covid 19.

“Il ritorno alla normalità passa anche dalla riapertura dei fontanelli che distribuiscono acqua potabile soprattutto in considerazione dell’ondata di caldo appena arrivata”, spiegano l’assessore all’Ambiente, Silvia Buzzichelli, e l’assessore ai Lavori Pubblici Sara Pugliese. “Chiaramente – aggiungono – chi usufruisce degli erogatori dovrà rispettare le norme sanitarie anticontagio come, ad esempio, evitare assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza interpersonale”.

Il via libera alla riapertura è stato dato dopo la sanificazione delle strutture e l’analisi della qualità delle acque per i cinque erogatori che si trovano a Colonna San Marco, Taverne d’Arbia, Isola d’Arbia, San Miniato e Via Napoli.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Dopo il coronavirus riaprono i fontanelli di acqua comunali

Derivati Mps, parti civili criticano pm e chiedono condanna Viola e...

I legali di parte civile, in rappresentanza di alcuni piccoli azionisti, hanno chiesto oggi al Tribunale di Milano la condanna dell’ex presidente di Mps...

Al via in Fortezza la mostra del Creative Photo Awards