Dream Fashion, dalla collaborazione con la Lilt a quella con Siena Tv: Teo ed Emanuela non si fermano

Dopo il successo della 'sfilata in rosa' in Fortezza l'assocazione che organizza sfilate di moda per beneficenza prepara un altro evento per festeggiare il compleanno

Di Redazione | 6 Ottobre 2023 alle 21:00

È stata una serata indimenticabile, ricca di sorprese, emozioni e commozione quella che ha visto sfilare, sulla speciale passerella del Bastione di San Domenico in Fortezza, dieci donne che nella loro vita hanno dovuto superare un difficile percorso oncologico. Un evento da record che grazie a Dream Fashion, l’associazione fondata da Teo De Bonis ed Emanuela Vigni, e Lilt Siena ha visto la partecipazione di oltre 400 persone.

“È stato un successo, siamo stati tutti molto felici – confessa Teo De Bonis -. Oltre 400 persone presenti, è stata un’emozione presentare queste donne, mi sono emozionato anche io perché dopo due mesi di prove sembravano delle modelle. Poi a farmi commuovere è stata Emanuela che nel finale ha letto due pagine della sua storia e non solo”.

A quasi un anno dalla nascita di Dream Fashion, associazione sempre attiva per la beneficenza, le idee dei due fondatori non finiscono qui e all’orizzonte ci sono altri speciali progetti in programma.

“Il 9 novembre a Poggibonsi al ristorante Pomodorino, dove tutto è nato, faremo una nuova serata dove protagonista con la sfilata sarà lo staff di Radio Siena Tv – dice Emanuela Vigni -. L’idea è nata per caso durante una diretta TV per il Palio a “Piazza con Vista” e ci faceva piacere condividere con Siena Tv questo nostro primo anniversario perché è sempre stato vicino ad ogni nostro evento”.

Noi tocchiamo da vicino (questo aspetto della solidarietà)  – aggiunge Teo De Bonis – perché Emanuela combatte da tanti anni e da qui la voglia di aiutare queste associazioni che fanno tanto per le persone che hanno bisogno. Per questo abbiamo deciso che le nostre serate belle e piene di motivazioni sostengano e siano di aiuto a queste associazioni.



Articoli correlati