Due moto si scontrano con un Suv nel Chianti

Lo schianto ieri nel tardo pomeriggio a Castellina in Chianti, sulla Sr222: per fortuna nessun ferito grave. Carabinieri e Municipale sul posto per appurare la dinamica dell’incidente

Un brutto incidente stradale che poteva tradursi in tragedia è occorso ieri nel tardo pomeriggio, poco dopo le 18, a Castellina in Chianti. Due moto si sono scontrate in una curva a gomito sulla Sr222 con un Suv condotto da un turista tedesco, nella strada che dal borgo discende verso Greve in Chianti, poco sotto il cimitero.

Per fortuna l’impatto non ha avuto conseguenze gravi: il conducente e uno dei motociclisti, trasportati per gli accertamenti di rito all’Ospedale le Scotte, hanno riportato alcune lievi ferite, è andata peggio all’altro ragazzo di 28 anni in sella alla moto, che ha riportato qualche piccolo trauma in più.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia municipale di Castellina, che hanno effettuato i rilievi per appurare la dinamica del sinistro: dalle prime ricostruzioni sembra che le moto, affrontando la curva, abbiano perso il controllo andando a invadere la corsia di marcia opposta da dove arrivava il Suv, rimasto nella parte frontale, pesantemente danneggiato.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due