E' morto Mauro Bettarini, padre dell'ex calciatore Stefano

Ne ha dato notizia proprio Stefano Bettarini su Instagram, con una foto e il messaggio “Il prezzo dell’amore è la perdita. Ciao babbo”

Di Redazione | 30 Dicembre 2024 alle 16:24

E' morto Mauro Bettarini, padre dell'ex calciatore Stefano

E’ morto, all’età di 86 anni, Mauro Bettarini, padre dell’ex calciatore Stefano. Di professione agente assicurativo, era stato a sua volta nel mondo del calcio, prima come portiere e poi anche come allenatore di diverse squadre della provincia. Ne ha dato notizia proprio Stefano Bettarini su Instagram, con una foto e il messaggio “Il prezzo dell’amore è la perdita. Ciao babbo”.

espresso dall’U.S Poggibonsi che sulla pagina Facebook scrive: “US Poggibonsi si unisce al dolore dei familiari e degli amici di Mauro Bettarini, ex calciatore giallorosso.
All’età di 86 anni è scomparso Mauro Bettarini. , padre del già calciatore della massima serie Stefano, Mauro Bettarini fu portiere del Poggibonsi dal 1967 al 1971, in D e in Promozione. Per un periodo, nel 1969-70 durante una difficile transizione a livello tecnico, ricoprì anche le mansioni di allenatore. Nel corso del 1970-71, stagione della ripartenza successiva alla retrocessione dalla D, Bettarini tornò a indossare la maglia numero 1 del Poggibonsi contribuendo al terzo posto in Promozione. Un risultato che restituì slancio alle speranze della società per risalire, nel 1972, di categoria.
Tutta la Società, i suoi dirigenti e i suoi tesserati esprimono sincere condoglianze alla famiglia di Mauro per la perdita”.


Articoli correlati