Eccellenza, Ghizzani nuovo allenatore del Mazzola: "Trattativa chiusa in un secondo"

Le parole a Buongiorno Siena del nuovo mister che sostituisce Argilli: "Felice di prendere in mano la squadra allenata da un amico. Eccellenza campionato difficile"

Di Redazione | 22 Maggio 2024 alle 16:30

E’ Marco Ghizzani il nuovo allenatore del Valentino Mazzola in Eccellenza. L’ex Robur raccoglie l’eredità di un’altra bandiera bianconera, Stefano Argilli, che ha chiuso la sua esperienza sulla panchina senese. Ecco le parole del neo mister a Buongiorno Siena.

“Mi sento pronto, c’è tanto entusiasmo. Sono contento di tornare a Siena, ci sono legatissimo. Conosco bene il ds, ma non gli ho chiesto di portarmi con lui. È venuto fuori il mio nome e c’è stata la chiamata del presidente: ci siamo accordati in pochissimo tempo” racconta Ghizzani. “Il Mazzola ha un buon settore giovanile e una proprietà forte, qualunque allenatore sarebbe venuto, per me è un motivo di orgoglio. Porterò avanti la mia idea di umiltà e voglia di sacrificio” assicura.

“Sarà un campionato tosto e difficile, con una quota sola si alza il livello di età, le società cercheranno giocatori sul mercato più pronti – sottolinea – la vittoria del campionato è sempre un ambizione, ma spesso viene fuori la sorpresa, la favorita a volte non vince mai in Eccellenza a meno che si chiami Siena, Livorno o Grossetto. Vorremmo ben figurare con una squadra competitiva”.

Il passaggio di testimone tra ex Ac Siena: “Ci siamo sentiti con Argilli, il rapporto c’è sempre stato e continuerà ad esserci, mi fa piacere prendere in mano una squadra dove ha lavorato un amico, dandogli buoni dettami, integrerò il mio lavoro”.



Articoli correlati

Exit mobile version