Eccellenza, Mazzola: Marco Manganiello è il nuovo direttore sportivo

Scelto il nuovo Ds. Ha lavorato per Gambassi, Porta Romana, Poggibonsi, Castelfiorentino e Certaldo, collezionando ottimi campionati coronati dalla vittoria della scorsa edizione della Coppa Italia Eccellenza Toscana.

Di Redazione | 14 Maggio 2024 alle 12:45

Eccellenza, Mazzola: Marco Manganiello è il nuovo direttore sportivo

L’ASD Valentino Mazzola 1949 comunica che Marco Manganiello è stato nominato nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra. Già molto esperto nel suo ruolo, Marco ha lavorato per Gambassi, Porta Romana, Poggibonsi, Castelfiorentino e Certaldo, collezionando ottimi campionati coronati dalla vittoria della scorsa edizione della Coppa Italia Eccellenza Toscana.

Un caloroso benvenuto al nuovo DS e i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la società.

“Sono onorato di essere approdato in questa realtà, dopo gli ultimi quattro anni a Certaldo avevo bisogno di nuovi stimoli. Il Mazzola mi ha cercato e voluto, l’ambizione e le idee sono concordi perciò è bastato questo per dire di si. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente Antonello Pianigiani e tutta la società per questa opportunità”.

Cosa ti ha maggiormente colpito?

“Una società solida, ambiziosa e un ottimo settore giovanile sono ingredienti fondamentali di una ricetta da cui partire. Qua ci sono tutti, personalmente metterò a disposizione la mia esperienza e la mia passione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Nel tuo curriculum tanto girone “A”

“Pur avendo militato spesso nell’altro girone, ho partecipato al raggruppamento “B” nelle positive esperienze con Porta Romana e Poggibonsi. Mi aspetto un girone molto tosto, con squadre blasonate e ben attrezzate che lotteranno per i vertici. Come sempre, però, a parlare sarà il campo, le parole le porta via il vento mentre i risultati resteranno scritti negli almanacchi”.

Sei già al lavoro per il nuovo campionato?

“Assolutamente si, sono già al lavoro per trovare persone compatibili con il progetto che vogliamo portare avanti. E’ un po’ prematuro parlarne adesso ma sono già calato nel mio compito”.



Articoli correlati