Elezioni a Siena, il vice premier Tajani: "L'unità della coalizione è una priorità. La precedente giunta ha lavorato bene"

"Grande attenzione del Governo su Monte dei Paschi"

Di Redazione | 22 Aprile 2023 alle 13:27

Giornata senese del vice premier Antonio Tajani per un’iniziativa elettorale a Siena a sostegno di Nicoletta Fabio, candidata sindaco del centrodestra. “Lavoriamo su una donna candidata e siamo convinti che sarà un ottimo sindaco e continuerà il lavoro della precedente amministrazione” ha detto Tajani.

“Per noi la coalizione unita resta una priorità. Rimane un giudizio positivo sul lavoro svolto dalla precedente giunta di centrodestra, e il centrodestra rimane unito” ha proseguito il vice premier. “C’è ancora molto da fare, c’è un nuovo consiglio di amministrazione a Mps, sono convinto che la banca potrà recuperare il terreno perduto e si possa risanare qualche ferita profonda di cui ancora sono da cancellare le cicatrici. Il Governo ha voluto dare attenzione a questa banca così importante che rappresenta non solo la storia di Siena ma la storia bancaria nazione, ci auguriamo che le cose possano migliorare. Stiamo lavorando anche per un moderno centro biotecnologico e siamo convinti che si debba puntare sempre più sulla ricerca”

 



Articoli correlati