“Ci rivolgiamo a tutti i cittadini che vogliono qualcuno che pensi al bene comune, e realizzi quello che i partiti hanno sempre promesso, creando però delusione”. Nel nome del bene comune, in antitesi ai partiti e rivendicando la primogenitura del civismo. Così il Movimento 5 stelle si pone di fronte all’elettorato in vista delle amministrative di maggio. Ma per il bene comune sono necessarie le risorse e da qui la prima proposta dei pentastellati in caso di vittoria.
“A Siena la proposta che facciamo è quella di un ufficio dedicato che si occupi di reperire le risorse Pnrr, trovate da Giuseppe Conte, nessuno aveva mai così ottenuto tanto dall’Europa, 209 miliardi” sottolinea la candidata Elena Boldrini.
La candidata del Movimento 5 stelle punta il dito poi verso l’attuale amministrazione lamentando il mancato dialogo e confronto “E’ mancata totalmente, il Comune è stato amministrato in certi settori con arroganza e poca umiltà” assicura la Boldrini. Mani libere infine, lontano dalle maglie del potere. Così Elena Boldrini si appella alla cittadinanza per approdare a palazzo pubblico. “Mi appello a chi vuole una amministrazione con le mani libere, le maglie del potere hanno fatto male anche a questa città”.