Elezioni regionali, Pugliese: "Forza Italia secondo partito del centrodestra a Siena. Risultato che ci dà nuova linfa"

Sara Pugliese: "Forza Italia a Siena ha raggiunto uno dei suoi migliori risultati in Toscana"

Di RSTV Comunicati | 14 Ottobre 2025 alle 13:00

Elezioni regionali, Pugliese: "Forza Italia secondo partito del centrodestra a Siena. Risultato che ci dà nuova linfa"

“All’indomani delle elezioni regionali, possiamo dirlo con orgoglio: Forza Italia a Siena ha raggiunto uno dei suoi migliori risultati in Toscana, confermandosi forza viva e radicata, grazie a un lavoro costante, corale, capillare.”

Così Sara Pugliese, Segretario Comunale di Forza Italia Siena, commenta il risultato elettorale, a nome del Direttivo cittadino.

“Abbiamo ottenuto un 6,6% a livello comunale, ben al di sopra del 4,54% registrato alle regionali del 2020 e ci affermiamo come seconda forza della coalizione di centrodestra. Un dato significativo – prosegue Pugliese – frutto della presenza politica attenta che il partito ha saputo garantire sul territorio, con iniziative concrete, ascolto dei cittadini e una forte coesione tra amministratori, dirigenti e iscritti.”

“È evidente – aggiunge – che il nuovo slancio dato al partito dalla guida del Presidente Antonio Tajani stia producendo i suoi effetti: un partito moderato, centrista, liberale, democratico e riformista, che sa proporsi come forza di equilibrio e buon governo.”

Il risultato di Forza Italia a Siena è il frutto dell’azione amministrativa portata avanti con serietà e coerenza, ma anche dell’impegno di tutti i candidati, che si sono spesi con generosità in una campagna elettorale complessa.

“Facciamo i nostri complimenti al candidato presidente Tomasi – conclude Pugliese – per il risultato raggiunto e per il grande lavoro svolto. La vittoria annunciata del Presidente Giani non ci sorprende, ma anzi ci stimola a rilanciare con ancora più determinazione il nostro impegno per costruire un’alternativa seria e credibile. Questo risultato ci dà nuova linfa, nuovo entusiasmo e nuove responsabilità verso i cittadini di Siena e della Toscana”.

 



Articoli correlati