18.3 C
Siena
martedì, 14 Luglio 2020
Home Cronaca Elezioni regionali, si vota il 20 e 21 settembre

Elezioni regionali, si vota il 20 e 21 settembre

Lo annuncia Eugenio Giani, candidato del centrosinistra

Elezioni Regionali, si vota il 20 e 21 settembre. Lo annuncia su Fb Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale e candidato del centrosinistra.

“90 giorni circa al voto – è il post sul suo profilo – il Parlamento ha indicato il 20 e 21 Settembre.Giorni utili per studiare insieme idee e modalità, necessariamente nuove dopo l’emergenza coronavirus, con cui la Toscana possa rilanciarsi senza lasciare indietro nessuno.Sono pronto a farlo confrontandomi con i cittadini e le associazioni in ogni angolo della Toscana diffusa.

In questi giorni ho incontrato il Segretario del Pd Nicola Zingaretti e ciascuna delle forze che rappresentano una ricchezza per la proposta di governo della Toscana.Metteremo presto a disposizione delle toscane e dei toscani un progetto fondato su alcuni punti fondamentali:
lavoro;  salute; ambiente,cultura; infrastrutture
Io metterò a disposizione un impegno totalizzante e l’approccio che mi contraddistingue da sempre, fondato sulla genuinità del rapporto diretto e umano con le persone e sull’ascolto costante dei territori.
Così prima, durante e dopo la campagna elettorale”.

All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
All Clean Sanex
Estra
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Elezioni regionali, si vota il 20 e 21 settembre

Cessione Robur Siena: verso i titoli di coda. La Durio potrebbe...

Secondo le ultimissime indiscrezioni la presidente Anna Durio ha deciso: la società passerà in mano all'imprenditore armeno. In serata la stessa Durio potrebbe parlare...

Covid, in provincia di Siena nessun nuovo contagio

La cometa Neowise attraversa il cielo di Siena