Tutto esaurito alla “Cena per la Toscana” insieme al candidato presidente della Regione Eugenio Giani e a Gabriele Berni, candidato alle elezioni regionali nella lista del Partito Democratico della provincia di Siena.
In 273 persone, come i 273 comuni toscani chiamati al voto, hanno accolto l’invito di Berni per la cena che si è tenuta giovedì 25 settembre presso gli impianti sportivi di Tressa, nel comune di Monteroni d’Arbia. Tanti i sindaci della provincia di Siena che non sono voluti mancare all’appuntamento così come il segretario provinciale del Pd Andrea Valenti. A corollario anche il saluto e l’in bocca al lupo del presidente nazionale del Pd Stefano Bonaccini.
“Una serata speciale dalla quale accolgo a braccia aperte l’entusiasmo di tantissime persone che saranno da stimolo in questa sfida elettorale – spiega Berni -. Tanti amici e tanto affetto che vorrò ripagare con impegno e dedizione per la nostra Toscana. In vista del 12 e 13 ottobre dobbiamo tutti insieme rimboccarci le maniche per consentire a questa regione di proseguire in un percorso di sviluppo attento ai giovani e ai più deboli, in grado di difendere a spada tratta la sanità pubblica, volgere uno sguardo attento al lavoro e alle idee innovative, tutelare l’ambiente e valorizzare le produzioni agricole di qualità. Di questo percorso voglio far parte e voglio portare con me gli sguardi d’intento, le strette di mano, le idee e i preziosi consigli che ho ricevuto a cena.”
“Il contributo di Gabriele per la regione è importante, il suo slogan interpreta il suo carattere e il suo modo di essere, ciò che è servizio per tutti i toscani: rimbocchiamoci le maniche!” ha detto il candidato presidente Eugenio Giani.