Elezioni Siena, la gioia di Capitani (Fdi): "Ci ho creduto fin da subito, vorrei abbracciare mia mamma"

"Dopo il 2018 la città non ha voluto voltarsi indietro"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Elezioni Siena, la gioia di Capitani (Fdi): "Ci ho creduto fin da subito, vorrei abbracciare mia mamma"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Visibilmente commosso Michele Capitani, di Fratelli d’Italia, a margine del risultato elettorale che ha premiato la candidata del centrodestra Nicoletta Fabio, eletta sindaco di Siena: “Una vittoria bellissima, ci ho creduto fin da subito, dopo il 2018 la città non ha voluto voltarsi indietro – ha detto a Siena Tv – ringrazio la mia famiglia e mia moglie, e vorrei tanto abbracciare mia mamma, ora posso continuare il suo lavoro, mi ha sempre incoraggiato a portare avanti questa passione politica”.



Articoli correlati