Emma Villas, arriva la prima conferma: resta a Siena coach Graziosi

Per il vicepresidente Fabio Mechini è una conferma legata ai risultati e al rapporto creato con la città e il movimento. "Siena lo ama e lo stima"

Di Simona Sassetti | 18 Maggio 2024 alle 15:04

Gianluca Graziosi resterà alla Emma Villas Siena per le prossime due stagioni. Un vero matrimonio quello che il tecnico marchigiano ha siglato con Siena. Dopo aver guidato la formazione biancoblu anche nel campionato 2019-2020 sospeso poi per il covid adesso ha proprio messo le radici nella città del Palio. Per il vicepresidente Fabio Mechini è una conferma legata ai risultati e al rapporto creato con la città e il movimento. “Siena lo ama e lo stima – ha detto Mechini – e lui, nonostante sia stato chiamato anche in Superlega, ha deciso di restare con noi. Questo ci inorgoglisce. Il rapporto creato con lui è forte, per questo abbiamo siglato con lui un contratto pluriennale”. Sul roster, invece, la Emma Villas ha dovuto ingoiare bocconi amari. “Volevamo confermare oltre il 50 per cento dei giocatori invece il mercato si è messo presto e alcuni del sestetto non riusciamo a tenerceli stretti – ha spiegato Mechini – . Resteranno con noi 4-5 giocatori e ci sarà anche qualche gradito ritorno che a Siena ha significato molto”.

 

Simona Sassetti

Nasce a Siena nel 1991, lavora a Siena Tv dal 2016. Ha scritto prima sul Corriere di Siena, poi su La Nazione. Va pazza per i cantanti indie, gli Alt-J, poi Guccini, Battiato, gli hamburger vegani, le verdure in pinzimonio. È allergica ai maschilismi casuali. Le diverte la politica e parlarne. Ama il volley. Nel 2004 ha vinto uno di quei premi giornalistici sezione giovani e nel 2011 ha deciso di diventarlo



Articoli correlati

Exit mobile version