Emma Villas, parla Bisogno: "Squadra fatta, no al ripescaggio in SuperLega

Dopo un periodo di silenzio stampa il presidente Giammarco Bisogno torna a parlare: "Il coach sarà Gianluca Graziosi, una garanzia"

Di Redazione | 23 Maggio 2023 alle 15:30

Dopo un periodo di silenzio stampa la Emma Villas Siena torna a parlare e annuncia le prime pedine per la prossima stagione. Il presidente Giammarco Bisogno ha annunciato che il coach sarà l’ex Gianluca Graziosi. La squadra è per lo più già costruita.

“L’opposto Matheus Krauchuk è un giocatore dell’Emma Villas, Milan ha un contratto con noi, vediamo se è sempre interessato a stare con noi. Abbiamo il palleggiatore, un giocatore francese, Nevot. Al centro abbiamo preso un paio di giocatori, Coppelli e Petrilli. L’allenatore è una garanzia, con lui c’è stata l’esperienza nel periodo Covid, eravamo primi e stavamo facendo un campionato eccezionale. Poi, cosa importante, nel progetto c’è l’intenzione di dare spazio a giovani del territorio da inserire nel roster”.

Bisogno toglie inoltre anche ogni dubbio sulla possibilità di iscriversi al posto di Vibo Valentia nuovamente in SuperLega.
“Non ci sono le basi, le condizioni per ripetere questa esperienza. Mi dispiace tanto, ma non è possibile in questo momento per motivi tecnici, di tempo e di budget”.



Articoli correlati