Emma Villas Siena: domenica sfida stellare al PalaEstra, arriva la fortissima Perugia

E' già tempo di pensare al prossimo impegno stagionale per la Emma Villas Aubay Siena. Domenica arriva a Siena la fortissima Sir Safety Perugia di Giannelli e Leon alle ore 18:00 al PalaEstra

Di Redazione | 3 Ottobre 2022 alle 22:00

L’esordio in Superlega è già stato archiviato in casa Emma Villas Aubay Siena che, senza l’indisponibile Fabio Ricci, ha affrontato a viso aperto l’Itas Trentino alla Blm Group Arena di Trento. La squadra di coach Angelo Lorenzetti è riuscita ad imporsi con un 3-1 non troppo sonoro, con elementi che possono comunque soddisfare in casa senese, come ad esempio il terzo set vinto, l’ottima qualità di muro e di difesa ma anche il 46% di attacco avversario al quale si sono fermate le bocche da fuoco trentine come quella di Michieletto, Lavia e Kaziyski.

È già tempo per pensare alla gara della prossima giornata di campionato. Domenica 9 ottobre a partire dalle ore 18 il PalaEstra si accenderà per l’esordio casalingo stagionale dei senesi. E sarà un esordio con il botto dato che la Emma Villas Aubay Siena ospiterà la Sir Safety Susa Perugia di Giannelli, Leon e Semeniuk. Il calendario ha posto subito il team senese di fronte a due corazzate del massimo campionato italiano.
È già attiva la prevendita per poter assistere all’incontro, è possibile acquistare il biglietto online sul portale di CiaoTickets oppure nei punti vendita convenzionati. Come sempre è possibile acquistare i biglietti anche alla biglietteria del PalaEstra, per tutto il weekend da venerdì a domenica.

Sarà, quello nel palazzetto di viale Sclavo, un appuntamento da non perdere. Il grande volley arriva a Siena, con i campioni del mondo Simone Giannelli e Roberto Russo che calcheranno il PalaEstra e che cercheranno di bissare il successo rotondo della settimana scorsa in amichevole giocata proprio a Siena. Sarà sicuramente un’altra storia con una Siena consapevole dei propri mezzi e delle sue capacità dimostrate domenica contro un’altra corazzata, ancora in dubbio la presenza del centrale Ricci che sicuramente può dare un apporto molto efficace e di livello alla squadra di coach Montagnani già a lavoro per poter affrontare al meglio una delle squadre più forti al mondo.



Articoli correlati